create a website for free

Regolamento Teatro

L’abbonamento è nominale e a posto fisso. Per il rilascio della tessera dovranno essere comunicati obbligatoriamente i dati anagrafici tra cui: indirizzo, numero telefonico, indirizzo mail. Eventuali comunicazioni relative a variazioni di programmazione, di date o comunicazioni di servizio, saranno effettuate sui dati rilasciati all’atto dell’acquisto dell’abbonamento.

La Direzione non si assume responsabilità per mancati avvisi dovuti a dati anagrafici comunicati incompleti o errati.
Le date per il rinnovo dell’abbonamento sono quelle indicate nel prospetto INFO-BOTTEGHINO negli orari d’apertura giornaliera al pubblico e sono riservate al solo abbonamento completo di Prosa (7 spettacoli). L’eventuale e straordinaria richiesta di cambio serata sarà possibile sempre solo al botteghino per un massimo di 3 volte nell’arco della stagione al costo di 4 € cd. cambio ed alle seguenti condizioni:
-     ai possessori di un abbonamento della stagione di Prosa di 7 spettacoli
-     previa la presentazione dell’abbonamento al botteghino
-     il cambio può essere effettuato, come data, solo dallo spettacolo precedente
-     fatta verifica della disponibilità dei posti sulla serata scelta
-     I posti per il cambio serata verranno assegnati tra quelli disponibili per la stessa categoria di        prezzo o inferiore, non sono previsti rimborsi o sconti nel caso della seconda opzione e        scelti dal personale di cassa. Telefonicamente non è possibile fare spostamenti di data.
I mini abbonamenti da 4 spettacoli, i biglietti venduti sui singoli spettacoli ed eventuali promozioni, non saranno oggetto di cambio serata. I biglietti o abbonamenti per spettacoli non usufruiti non potranno essere rimborsati ne’ ritirati in conto vendita.
-     il mini abbonamento sarà composto dallo spettacolo “Il casellante” più 3 spettacoli a scelta        dell’abbonato tra quelli della Stagione di prosa.
-     il posto scelto è assegnato per tutti gli spettacoli, mentre il giorno è o libero o scelta             dell’abbonato per ogni spettacolo
Per chi non potesse effettuare il rinnovo dell’abbonamento di persona al botteghino, potrà usufruire del seguente servizio:
-     pagamento dell’abbonamento tramite bonifico alle seguenti
       coordinate bancarie Banca Popolare di Sondrio:
       IBAN IT52 G056 9633 8400 0000 3687 X74
-     verranno presi in considerazione solo le comunicazioni mail pervenute entro il 13/09 all’indirizzo        “info@teatrosanrocco.com” che contengano copia del bonifico, nominativi degli abbonati, Turno         e Posto (fila e numero), con richiesta di ricezione.

Questa procedura è valida esclusivamente per il rinnovo di un vecchio abbonamento completo di prosa di 7 spettacoli e non prevede l’opzione di cambio posto o serata per l’abbonamento.

La Direzione si riserva di apportare modifiche al cartellone per causa di forza maggiore.




Regolamento Cineforum

APERTURA CAMPAGNA ABBONAMENTI DAL 1 SETTEMBRE 2017
La partecipazione è riservata ai maggiori di 16 anni

Abbonamento a numero 20 film: 60 Euro 
entro il giorno 10 ottobre data prima proiezione

MINI abbonamento a numero 10 film: 35 Euro 
entro il giorno 12 dicembre
per sottoscrivere questo abbonamento occorre scegliere anticipatamente i 10 film a cui presenziare. I film da programmare NON sono opzionabili.


Costo biglietto per singolo lm: 5 euro
Le serate iniziano alle ore 21 con una breve presentazione del film, al termine del quale si terrà il dibattito curato da Flavio Acquati, relatore proveniente dal Centro Studi Cinematografici di Milano. La programmazione potrebbe subire variazioni non dipendente dalla nostra volontà.