In scena per ... 3 serate di Teatro, Sorrisi & SolidarietàEventi
Acquista i biglietti
Orari

sabato 11 febbraio 2023, ore 21:00

venerdì 24 marzo 2023, ore 21:00

venerdì 05 maggio 2023, ore 21:00

Prezzi

Platea: 15,00 €
Galleria: 10,00 €

omaggio per disabili in carrozzina da richiedere a info@teatrosanrocco.com

Dettagli

Mini rassegna di commedie dialettali

Cast
Compagnia Teatrale San Giovanni Bosco 1982

Tre è il numero perfetto. Tre sono le serate a teatro, tre sono le realtà Parrocchiali riunite per un unico scopo che è anche triplice: andare a Teatro, regalare Sorrisi, diffondere Solidarietà. Con le commedie di Antonella Zucchini, tradotte e trascritte dai componenti della Compagnia San Giovanni Bosco 1982, il Teatro San Rocco apre le sue porte all'affezionato pubblico con l'intento di presentarsi, insieme alla Casa della Carità, come un polo culturale, sociale e solidale per l'intera città di Seregno.

Sabato 11 febbraio -  L'ass nella manica. 1959, nella periferia di Milano tutti attendono il Festival di San Remo, ma la famiglia Brindelli non lo potrà vedere.  E' rimasta senza nulla- tutta colpa del gioco- ma c'è un asso nella manica che risolleverà le loro sorti. Ma non sarà così facile.

Venerdì 24 marzo - Una questiun delicada. Nella famiglia di Amedeo cresce l'agitazione: il fidanzato della Colomba sta per entrare in casa Tirannazi, ma niente sarà più come prima. Una rivelazione improvvisa, una lettera inaspettata, equivoci e fraintendimenti, sconvolgeranno la vita della famigliuola.

Venerdì 5 maggio - Rebelot in canonica.  La quiete di una tranquilla canonica di campagna sta per essere messa sottosopra dall'arrivo di Adone, per cui lo zio prete nutre pie speranze. Equivoci, risate e tanto altro ancora per la commedia che chiude la rassegna.